News
Il Bitcoin ha scavallato la soglia dei 50.000 dollari, e l'entusiamo si fa incontenibile: la criptovaluta toccherà quota 1 milione nel lungo periodo? Gli analisti ci credono, ma JP Morgan frena e avverte sui rischi.
Il Bitcoin ha toccato oggi quota 50.000 dollari per la prima volta nella storia, ma l'occhio degli analisti già punta al futuro: qual è il prossimo target della criptovaluta?
L'investimento di Tesla sul Bitcoin ha fatto cadere uno degli ultimi tabù: ora gli analisti si interrogano su quale sarà la prossima big cap statunitense a scommettere sulla criptovaluta.
Non solo Tesla: anche le grandi banche internazionali, da Deutsche Bank a Morgan Stanley, si preparano a investire sul Bitcoin.
I Bitcoin consumano più energia dell'Argentina, a rivelarlo uno studio shock condotto dall'Università di Cambridge.
Il Bitcoin sta riscuotendo un grande successo da oltre un anno, ma l'alta volatilità continua ad aprire interessanti opportunità di profitto per i venditori allo scoperto: ecco i 5 modi migliori per posizionarsi short sul Bitcoin.
Un sondaggio di inizio anno della Banca dei regolamenti internazionali ha evidenziato come l'86% delle 65 banche centrali intervistate sia al lavoro su una criptovaluta di Stato. Dall'UE alla Cina: a che punto siamo?
Nuovo record per il Bitcoin, a un passo da quota $50.000: dietro l'ultima fiammata dell'asset l'apertura di Mastercard e Bank of New York Mellon alle crypto.
Effetto Tesla sul Bitcoin, ora oltre la soglia dei 46.000 dollari. Ma dietro il rally della criptovaluta c'è molto altro: dall'interesse istituzionale al ruolo degli exchange, ecco costa sta alimentando la corsa del Btc.
Dove si può pagare in Bitcoin in Italia nel 2022: negozi fisici ed e-commerce, servizi, aziende e liberi professionisti che accettano le criptovalute come metodo di pagamento alternativo.