News
Le autorità del Regno Unito stringono le maglie attorno alla cinese Binance, ma il trading sulle criptovalute (per ora) non è a rischio.
Gli ETF sul Bitcoin sono uno dei prodotti finanziari più attesi, ma la Sec continua a fare melina: il punto.
La guerra intrapresa dalla Cina al Bitcoin potrebbe portare nel lungo periodo degli effetti positivi sul mining della criptovaluta. Gli scenari futuri e le conseguenze sul valore.
Dietro la crypto-truffa due fratelli, titolari di una piattaforma di investimento. I Bitcoin spariti sono 69.000.
Bitcoin e criptovalute, gioie e dolori. Se gli investitori retail non possono schivare buona parte delle insidie che si celano dietro il segmento delle crypto, la conoscenza di 5 regole base del trading potrebbe però fare la differenza mentre si tenta la salita, dal BTC alle mini-Altcoin. Ecco (...)
Una retata della polizia fiscale della Corea del Sud ha messo nei guai 12.000 contribuenti accusati di aver evaso il fisco con delle operazioni in Bitcoin e altre criptovalute. Dopo il mito dell'anonimato cade così anche quello dell'impunità (...)
JP Morgan ha tastato con un sondaggio il sentiment degli investitori sul Bitcoin e le altre criptovalute: ecco i risultati.
Bitcoin torna a respirare dopo essere precipitato sotto la soglia dei 30.000 dollari per la prima volta da gennaio. E secondo le piattaforme eToro e Kraken la stretta cinese potrebbe presto trasformarsi in un fattore rialzista per le divise (...)
Proprio mentre Bitcoin&Co. pagano lo scotto della stretta regolatoria, la Cina continua ad accelerare sulla sua criptovaluta di Stato, lo yuan digitale.
Le grandi farm del mining, ma anche gli istituti finanziari che prestano servizi in criptovaluta. Le autorità cinesi imprimono la stretta e affossano le divise digitali, da Bitcoin ad Ethereum.