News
Secondo gli analisti gli stimoli fiscali tramutati in legge da Joe Biden finiranno per riarmare la mano degli investitori, con l'indice Nasdaq e il Bitcoin osservati speciali.
Il numero uno della Fed rimane cauto sul fronte criptovalute, sottolineandone la natura speculativa e rilanciando l'idea di nuove regolamentazioni già avanzata dal duo Yellen-Lagarde. Arriva anche la frenata sul dollaro digitale: prima servirà l'appoggio politico e il sostegno (...)
Secondo Bobby Lee, ex CEO dell'exchange BTCC, il Bitcoin potrebbe chiudere la sua bull run a quota 300.000 dollari nel lungo termine. Poi, però, scoppierà la bolla.
Prima di investire in Bitcoin, i neofiti delle criptovalute dovrebbero conoscere alcuni aspetti per evitare di incappare in errori inutili che potrebbero far precipitare i loro guadagni.
L'ultimo endorsement per il Bitcoin arriva da Morgan Stanley: la banca d'affari newyorchese consentirà ai suoi clienti più facoltosi di investire in tre ETF che replicano le performance della criptovaluta.
L'India sta pensando di introdurre una nuova legge con cui vietare il mining e il possesso di ogni tipo di criptovaluta, tra cui anche i Bitcoin. Ecco i motivi del governo.
Un fine settimana di fuoco per il Bitcoin, arrivato a sfondare quota 61.000 dollari sull'onda della campagna vaccinale e del piano di salvataggio USA di Biden. Ma nelle ultime ore frena e scende a 56.271 dollari.
Bill Gates si scaglia contro i Bitcoin. Secondo il celebre miliardario la criptovaluta più famosa al mondo sarebbe la causa di un eccessivo rilascio di anidride carbonica.
Negli ultimi giorni il Bitcoin è tornato ad allungare: la quotazione odierna, di 56.150 dollari, riporta la market cap oltre il miliardo di dollari e suggerisce la possibilità di nuovi strappi verso i massimi toccati lo scorso (...)
Verrà lanciato oggi sulla Borsa tedesca il primo Etp su Ethereum, la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.