News
Giovani, inesperti, coraggiosi: dietro il rally del Bitcoin c'è la fiducia incrollabile di investitori sotto i 30 anni, che non conoscono i rischi del mercato.
Elon Musk continua a spingere il Dogecoin: il tweet di oggi (l'ennesimo) ha spedito la crypto a quota 0,057 dollari, per un rialzo di giornata del 50%.
Non solo GameStop: i piccoli risparmiatori di Reddit stanno puntando anche sulla criptovaluta Dogecoin, in rialzo del 1173% nell'ultimo mese.
La regina delle criptovalute torna ad allungare: +15% nelle ultime ventiquattro ore. Ad alimentare le scommesse degli investitori l'ultimo “scherzo” di Elon Musk, che ha aggiunto alla sua bio di Twitter l'hashtag Bitcoin.
La grande corsa del Bitcoin e delle altre Altcoin sta alimentando l'interesse del comparto bancario verso le valute virtuali e la tecnologia blockchain: ecco quali sono le 3 banche che si stanno aprendo all'innovazione.
Prezzo del Bitcoin ancora sotto la lente: dopo aver toccato i massimi storici, nel lungo termine la criptovaluta appare indirizzata verso i 50.000 dollari.
Dopo gli scossoni delle ultime settimane, il comparto delle criptovalute inizia a dare segni di ripresa: il Bitcoin è di nuovo sopra quota 34.000 dollari, mentre Ethereum ha toccato un nuovo record storico, prima di ritracciare a quota 1.410 (...)
Il Bitcoin, regina delle valute virtuali, continua a perdere colpi: dopo aver rivisto più volte al rialzo il suo record storico, la crypto è scesa ora poco sopra quota 31.000 dollari.
La crescita di Bitcoin sta attirando sempre più trader, tuttavia prima di inizare ad investire in questa criptovaluta è necessario fare attenzione ad alcuni aspetti secondo gli esperti di questa valuta virtuale.
Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha confermato la nomina di Gary Gensler alla guida della SEC: grazie alla sua competenza in materia di criptovalute, l'orientamento della Consob statunitense verso il Bitcoin potrebbe ora cambiare (...)