News
Ethereum, la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, è arrivata a rompere per la prima volta nella storia la soglia dei 4.000 dollari. NFT, Ethereum 2.0, effetto Bei: ecco cosa si nasconde dietro ai rialzi.
Il Bitcoin continua a scambiare sotto i 60.000 dollari, ma secondo Mark Yusko di Morgan Creek il futuro è roseo: entro 5 anni la prima divisa digitale per capitalizzazione di mercato arriverà a toccare una quotazione di 250.000 dollari. Ecco (...)
Per molti il Bitcoin è il nuovo ora, gli speculatori corrono all'acquisto spingendo in rialzo la quotazione. Ma è davvero tutto oro quel che luccica?
Dogecoin è precipitato di quasi il 30% durante l'apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live. Ecco cos'è successo
Elon Musk, il Ceo di Tesla, nonostante abbia affermato che le criptovalute siano estremamente promettenti, lancia un avvertimento a chi ha intenzione di investire in queste valute digitali. Ecco cosa ha detto.
Si apre un weekend cruciale per il Dogecoin, il social token che sta oscurando da settimane BTC&Co. Elon Musk, che presenterà a New York il Saturday Night Live, ha promesso nuove scenette sulla crypto. Occhio ai rialzi.
La formidabile ascesa del Dogecoin continua a scuotere i mercati, arrivando ad oscurare persino Sua Maestà il Bitcoin. I bull della crypto gongolano, per gli altri è tempo di leccarsi le ferite: ecco quanto un investitore avrebbe potuto guadagnare piazzando 1.000 dollari sul Dogecoin ad inizio (...)
Il Bitcoin continua a scaldare i mercati dopo un anno di formidabili rialzi, ma l'impronta ambientale delle attività di mining solleva degli interrogativi sulla sostenibilità di lungo termine del progetto di Nakamoto. E una criptovaluta si candida come alternativa green: Chia (...)
La finanza mainstream, ormai da tempo, ha aperto le porte al Bitcoin, per distacco la prima criptovaluta in termini di capitalizzazione di mercato. Ecco una classifica delle 5 società quotate con più BTC in portafoglio.
La crypto-meme Dogecoin continua il suo volo: +123,3% in 7 giorni e nuovo record a 0,67 dollari. A scaldare il mercato, stavolta, le piattaforme di trading eToro e Gemini, ma sullo sfondo c'è ancora lo zampino di Elon Musk.