News
Bitcoin o Ethereum su quale delle criptovalute investire? Ecco i consigli di Marco Amadori, una delle voci più autorevoli in materia.
La capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha superato i 1.000 miliardi di dollari per la prima volta nella storia. A trainare il comparto il Bitcoin, che continua ad incassare la fiducia degli investitori.
Cosa bisogna aspettarci per il futuro dei Bitcoin? Ne parla Marco Amadori, CEO di Inbitcoin e una delle voci più autorevoli in materia, nel corso di un'intervista per Money.it.
La multinazionale americana di servizi finanziari, JP Morgan, vede un outlook di lungo termine estremamente positivo per il Bitcoin: con una graduale rinuncia all'oro da parte degli investitori, la quotazione della criptovaluta potrebbe toccare i 146.000 (...)
Il Bitcoin e le altre principali criptovalute continuano a correre sul mercato, sostenute dalla crescente fiducia degli investitori: ma qual è il vero fattore rialzista che sta alimentando il rally delle monete digitali?
Dopo un anno da record, la più blasonata delle criptovalute rompe quota 32.000 dollari. Ma il rally, secondo gli analisti, non è destinato ad arrestarsi nei prossimi mesi: i dettagli.
Pochi giri di orologio e calerà il sipario sul 2020. I fondamentali economici globali si sono deteriorati, ma il comparto delle criptovalute ha ripreso slancio dopo la bolla di due anni fa: quali sono state le migliori e le peggiori valute virtuali degli ultimi dodici (...)
Il Bitcoin sta continuando la sua mirabolante ascesa verso quota 30.000 dollari. Ma gennaio, secondo gli analisti, potrebbe essere un mese di riflessione per gli investitori.
In principio fu la Microstrategy, ora la Greenpro Capital ha deciso di seguire l'esempio: 100 milioni di emissione per finanziare nuovi acquisti di criptovaluta. E il titolo ha festeggiato. Bitcoin è sempre più materia da mercato mainstream e da speculazione per elefanti nella (...)
Dopo una serie di test sullo yuan digitale, la Banca popolare cinese si prepara al lancio formale della cripotvaluta di Stato: ecco quali potrebbero essere i risvolti sul piano nazionale e internazionale.