News
Le aziende acquistano bitcoin nel tentativo di emulare il successo del gruppo software statunitense. Ecco come e perché potrebbe essere la mossa vincente ma molto rischiosa.
Nel 2009 un fantomatico Satoshi Nakamoto ha dato il via al rivoluzionario Bitcoin, grazie a quest'idea oggi chiunque può ottenere criptovalute utilizzando le schede grafiche di un computer.
3 previsioni clamorose su Bitcoin: ecco cosa c'è di vero e come le più grandi dichiarazioni apocalittiche sul mercato cripto sono finite per perdere di validità con il crescere del prezzo di Bitcoin.
Bitcoin ha davvero esaurito la sua corsa o è solo una pausa temporanea? Un chiaro segnale arriva da queste grandi aziende che stanno aumentando le loro riserve di BTC.
Come la blockchain sta rivoluzionando il commercio illecito di droga, facilitando il riciclaggio di denaro e bypassando i controlli delle autorità internazionali.
Grazie alla blockchain e alle criptovalute, il gaming oggi non è più solo una forma di intrattenimento, ma anche una potenziale fonte di guadagno.
A Rimini è tutto pronto per la quarta edizione del Bitcoin Pizza Day, l'evento per celebrare il primo acquisto documentato con Bitcoin il 22 maggio 2010 (10.000 BTC per due pizze). Tutti i dettagli.
Saranno proprio le tanto discusse Big Farm del mining di Bitcoin a dare l'impulso per lo sfruttamento di fonti di energia alternative ed ecologiche?
Aumento del costo dell'elettricità e crescita dei prezzi dell'hardware per fare mining, halving della nota blockchain e crollo di bitcoin: ha ancora senso fare mining?
Trump scuote il mercato delle criptovalute, che passano dall'euforia al crollo. Ma le notizie sono positive. Cosa sta distruggendo veramente il valore nel mercato?