News
Il rally del Bitcoin, che negli scorsi giorni ha toccato quota 18.000 dollari per poi ritracciare poco sotto, suscita l'interesse degli analisti. Ecco quali sono i motivi che stanno spingendo la crescita della criptovaluta.
Il Bitcoin ha superato quota $18.000, per poi ritracciare poco sotto, dopo mesi di costante crescita. Che cosa succede?
Il prezzo dei Bitcoin ha superato i 16.000 dollari, valore più alto degli ultimi tre anni. Quali sono i motivi dietro al rally della moneta virtuale e quali le prospettive?
Sta per chiudersi, con la proclamazione del quarantaseiesimo Presidente degli Stati Uniti, una lunga fase di incertezza che ha rallentato i mercati finanziari. Ma quale sarà l'effetto delle elezioni americane sulla celebre criptovaluta?
La più celebre tra le criptovalute torna a correre sui livelli di 3 anni fa, quando il valore del Bitcoin aveva già iniziato a perdere quota sulla scia di una disastrosa bolla. Ma questa volta le cose sembrano essere diverse.
Su PayPal si potranno comprare e scambiare criptovalute e usarle per fare acquisti online. Ecco come funziona il nuovo servizio.
I rendimenti delle criptovalute hanno superato anche quelli dell'oro nel 2020. Sono loro il miglior asset su cui investire?
La Commissione UE ha annunciato nuove regole per le criptovalute. L'Unione Europea si prepara così alla rivoluzione della finanza digitale.
Usando il tanto discusso modello di pricing stock-to-flow, la quotazione del Bitcoin raggiungerà quota 288.000 dollari entro il 2024.
Nell'ultimo anno circa 50 miliardi di dollari in criptovalute hanno abbandonato la Cina, infrangendo tutte le normative del Paese relative ai limiti negli spostamenti di denaro