News
Qual è l'impatto sull'ambiente del Bitcoin? Secondo Digiconomist, la criptovaluta produce la stessa quantità di anidride carbonica della Nuova Zelanda e il consumo energetico del Cile.
Quali previsioni si prospettano per le criptovalute nel 2022 dopo un 2021 dalle grandi sorprese? Ecco cosa ne pensano gli analisti.
Il mercato delle criptovalute e degli NFT ha osservato un boom nel 2021: gli investimenti nel settore nell'ultimo anno sono maggiori alla somma registrata nei 10 anni di vita della tecnologia.
Lo statunitense Robert Doyle ha raccolto $100.000 vendendo alcuni servizi all'interno di una piattaforma online per la realtà aumentata.
Le performance di Cardano non sono ancora molto buone, anche se alcuni analisti non chiudono all'ipotesi di un possibile cambio di rotta nel breve periodo.
Elon Musk vuole includere Dogecoin tra i metodi di pagamento per alcuni gadget di Tesla. Quale effetto può avere questa scelta sull'andamento della crypto?
Il 9 dicembre è stato lanciato il nuovo aggiornamento di Ethereum denominato «Arrow Glacier». Vediamo cosa riguarda e perché è importante.
Per le società con sede in Florida potrebbe essere disposta l'opzione di pagamento delle tasse statali in valute digitali. Cosa aspettarsi nei prossimi mesi?
Il prossimo anno le altcoin Dogecoin e Shiba Inu potrebbero essere superate da due crypto con un alto potenziale di crescita.
I massimi da oltre tre anni del cambio Ethereum/BItcoin (ETH/BTC) testimoniano il crescente interesse che la cripto fondata da Vitalik Buterin, e tutto il suo ecosistema, stanno riscuotendo.