News
Entro i prossimi tre anni il Vietnam, finora tiepido su Bitcoin&Co., potrebbe dotarsi di una criptovaluta di Stato, il dong digitale.
L'ultima nota diffusa da Goldman Sachs mette in luce le prospettive di lungo termine della seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, Ethereum.
Uno schema Ponzi quello architettato dallo svedese Roger Nils-Jonas Karlsson. Arrestato nel 2019, sconterà negli Stati Uniti una pena di 15 anni per la maxi-truffa sui Bitcoin.
Dalle strette regolatorie degli Stati alle class action degli investitori, l'exchange Binance è sotto il fuoco incrociato.
Non si allenta la stretta della Cina sul Bitcoin. Che, però, non sembra pagare dazio sul mercato.
Dalla Fed suona l'allarme su Tether. Dubbi sulla consistenza delle riserve in dollari del gestore della stablecoin.
La società elvetica Ubs mette in guardia i suoi clienti: con le regolamentazioni c'è il rischio che scoppi una nuova bolla sul mercato delle criptovalute.
Il network USA Cnbc ha interrogato alcuni esperti sulle prospettive del Bitcoin e delle criptovalute da qui al 2071. Ecco le risposte.
Dalle regolamentazioni alle crypto-truffe, gli analisti mettono nero su bianco i rischi che potrebbero frenare (ancora) il passo del Bitcoin.
Da The Street: sia George Soros che il re degli hedge fund Steve Cohen hanno dato il via libera agli investimenti sul Bitcoin.