News
La crescita di Bitcoin sta attirando sempre più trader, tuttavia prima di inizare ad investire in questa criptovaluta è necessario fare attenzione ad alcuni aspetti secondo gli esperti di questa valuta virtuale.
Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha confermato la nomina di Gary Gensler alla guida della SEC: grazie alla sua competenza in materia di criptovalute, l'orientamento della Consob statunitense verso il Bitcoin potrebbe ora cambiare (...)
Nell'ultimo anno il Bitcoin e il segmento tecnologico dell'azionario USA non hanno incontrato ostacoli. Ma, secondo l'ultima rilevazione di Deutsche Bank, gli investitori ora temono che dietro alla grande corsa della criptovaluta e dei titoli tech ci sia una (...)
thereum, la prima Altcoin in termini di capitalizzazione di mercato, ha toccato un massimo intraday di 1.439 dollari, prima di ritracciare poco sotto: appena sfiorato il record storico che resiste dagli inizi del 2018.
Nell'ultimo anno la corsa del Bitcoin – ma anche delle altre criptovalute – ha sorpreso i mercati. A gongolare, di certo, sono i bull della prima ora che hanno piazzato le loro scommesse prima del trend rialzista dello scorso anno: ecco la classifica dei più ricchi redatta da Forbes, aggiornata al (...)
Il Bitcoin riprende la corsa verso quota $40.000 dopo diversi giorni di appannamento.
La presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, ha rilanciato l'idea di regolamentare il Bitcoin a causa delle attività illecite che sono state riscontrate nel mercato delle criptovalute: i dettagli.
Un giovane miliardario americano rischia di perdere tutto il suo patrimonio in Bitcoin, del valore di 220 milioni di dollari, non ricordandosi la password per accedere al conto.
Il Bitcoin torna a perdere quota dopo un anno da record: -20% nell'ultimo fine settimana. Secondo gli analisti potrebbero essere i primi effetti di una bolla che ha fin qui sostenuto la quotazione dell'asset: i dettagli.
Bitcoin o Ethereum su quale delle criptovalute investire? Ecco i consigli di Marco Amadori, una delle voci più autorevoli in materia.