News
Bitcoin è sui massimi da un mese dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alle presidenziali: le cripto fanno il tifo per Trump, ma potrebbero salire anche con una vittoria della Harris. Ecco perché.
Il fallito attentato a Donald Trump ha innescato cambiamenti significativi nel mercato delle criptovalute, evidenziando il ruolo crescente delle criptovalute nell'economia globale.
A seguito dell'attentato fallito a Trump, il mercato delle criptovalute ha registrato una forte crescita dell'interesse da parte degli investitori. Perché è successo e cosa aspettarsi adesso?
Gli ETF spot su Ethereum saranno presto negoziabili aumentando l'adozione di questa criptovaluta (e la volatilità). Il prezzo di Ethereum potrebbe crescere del 600% secondo gli esperti.
Dopo i recenti crolli causati principalmente dalle vendite massicce del governo tedesco e dalla liquidazione dell'exchange Mt. Gox, ha senso aspettarsi ulteriori ribassi?
Questa è la criptovaluta migliore da comprare prima che salga del 13.000%, secondo Michael Saylor di MicroStrategy.
La licenza unica permette alle piattaforme di trading di offrire servizi di conversione cripto-fiat senza la necessità di ottenere licenze separate per diverse operazioni, come richiesto negli USA.
Il prezzo di Bitcoin, dopo essere scivolato al di sotto della soglia dei $60.000, è tornato a salire, sostenuto da una domanda ancora forte. Ha senso, quindi, aspettarsi una nuova bull run?
La conferenza internazionale su Web3 e Blockchain, ETHMilan, ospiterà oltre 100 relatori di spicco e sponsor del settore. Scopri come partecipare.
Bitcoin sui minimi da un mese rischia di ampliare la correzione. Ecco le ragioni dietro al crollo delle ultime sedute e i supporti in grado di frenare le vendite.