News
L'halving Bitcoin 2024 è avvenuto: tutto quello che c'è da sapere. Cosa cambia e quali sono le previsioni sul prezzo della regina delle crypto?
L'halving di Bitcoin è imminente. Cosa cambia per gli investitori? Ecco la data prevista e le previsioni sul prezzo della criptovaluta.
L'halving di Bitcoin (intorno al 20 aprile 2024) cambierà le regole del gioco, con delle ripercussioni sul prezzo della criptovaluta. Ecco perché.
La guerra si combatte anche con Bitcoin. Secondo alcuni analisti di crypto-intelligence, la Repubblica islamica avrebbe venduto la criptovaluta per pagare i raid contro Israele. Si cercano le prove.
Questa iniziativa segue le tendenze globali dove i paesi stanno formalizzando sempre più i loro mercati cripto per attrarre investitori istituzionali.
Durante una presentazione, il CEO di Grayscale Michael Sonnenshein ha spiegato che in questo momento, questi indici non sono prodotti investibili.
Ark Invest ritiene che il Bitcoin possa raggiungere quota 3,8 milioni di dollari l'uno, presumibilmente entro il 2030. Ecco come approfittarne.
Da giugno, i membri di Utravel potranno prenotare i viaggi e pagare con criptovalute grazie a Coinbar. Ecco come funzionerà l'integrazione di CoinbarPay all'interno del sito di Utravel.
Con la crescente popolarità dell'ecosistema BASE, molti dei progetti della rete hanno iniziato a registrare performance eccezionali. Quali crypto monitorare e cosa rappresenta esattamente BASE?
I procedimenti legali in corso contro Binance in Nigeria riflettono il crescente controllo normativo di fronte al settore crypto in costante espansione a livello globale.