News
Abbiamo incontrato l'Avv. Alessandro Fusillo in questa intervista esclusiva, per approfondire come è nato il pensiero libertario, i principi su cui si fonda e il suo legame con il Bitcoin.
Un rapporto di Northern Trust e HSBC di quest'anno ha stimato che dal 5% al 10% di tutti gli asset saranno digitali entro il 2030.
Scopriamo insieme la stablecoin DAI e Maker. Due nuove soluzioni offerte dal mondo delle valute digitali e appartenenti al progetto MakerDAO.
Il prezzo del padre delle crypto non sembra seguire l'andamento dell'oro, che è considerato in questa difficile situazione geopolitica un valido bene rifugio contro possibili turbolenze finanziarie.
Le stablecoin ancorate all'euro sembrano anche offrire una copertura contro le restrizioni normative statunitensi sulle criptovalute.
Il panorama decentralizzato dei mercati sembra attraversare un momento molto difficile a causa di una pluralità di fattori. È eccessivo dire che la DeFi è quasi scomparsa?
Chi è creatore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto? Il padre della criptovaluta più diffusa al mondo torna con un tweet su X dopo 5 anni e sembra che finalmente sia stata rivelata la sua identità: chi è?
Queste due criptovalute, alle quali corrispondono due progetti controversi, stanno attirando l'attenzione dei crypto trader, specialmente con la recente ripartenza del prezzo di Bitcoin.
Il paese sta abbracciando il potenziale delle criptovalute e della tecnologia blockchain come parte integrante della sua strategia economica.
Se avessi investito 100 euro in Bitcoin al suo lancio nel 2009 oggi avrei circa 3 miliardi di euro. Con un valore che supera i 25.000 euro, ecco quanto si potrebbe guadagnare ora con 100 euro.