News
Bitcoin non fallirà a causa della regolamentazione, né per un eccesso di speculazione e nemmeno per la mancanza di valore intrinseco. Secondo gli esperti, fallirà per questo motivo.
L'ecosistema delle criptoattività è vasto e diversificato, e compete non solo con banche e intermediari non bancari come fondi pensione e assicurazioni, ma anche con il mercato dei capitali.
Effetto Trump sulle criptovalute? Prezzi Bitcoin schizzano fino a oltre la soglia di $72.000. L'outlook da sogno firmato Cathie Wood.
Cos'è l'ossificazione del Bitcoin e cosa significa per il futuro della criptovaluta? Occhi puntati sulla crescita del network e sulle difficoltà di aggiornamento e modifica del protocollo.
Il prezzo di BTC/USD rompe il livello dei $70.000 mentre si avvicinano le elezioni USA. Siamo nel quarto trimestre, storicamente il periodo più instabile dell'anno.
Il mese prossimo verrà lanciato il sito di future e opzioni sulle criptovalute D2X, mentre One Trading e GFO-X con sede a Londra stanno pianificando di lanciarli all'inizio dell'anno prossimo.
L'acquisizione di Bridge da parte di Stripe segna un cambiamento significativo nel mondo dei pagamenti. E darà una mano a consolidare il dominio del dollaro.
Il governo indiano sta valutando seriamente la possibilità di vietare le criptovalute private come Bitcoin ed Ether. A tutto vantaggio delle CBDC.
Dal 2025 l'aliquota fiscale sulle plusvalenze di Bitcoin e altre criptovalute passerà dal 26% al 42%. Ma ecco la soluzione legale per pagare meno (o addirittura zero) tasse.
Con il prezzo di BTC/USD sopra la resistenza più critica degli ultimi nove mesi, il resto del mercato decentralizzato è pronto per una nuova bull run?