News
Si avvicina la quotazione in Borsa di Coinbase: le ultime negoziazioni sul mercato secondario vedono l'exchange di criptovalute puntare ad una valutazione di 100 miliardi di dollari con la sua Ipo diretta.
Il Bitcoin ha ormai scavallato la soglia dei 50.000 dollari e continua ad allungare, ma un interrogativo (pesante) inizia a serpeggiare tra gli investitori: è troppo tardi per scommettere sulla criptovaluta?
Un altro capolavoro finanziario di Elon Musk: l'investimento monstre sul Bitcoin ha già portato nelle casse di Tesla 1 miliardo di dollari.
Il ribasso dai record storici fa perdere l'appeal su Bitcoin? Ecco quanto avresti se avessi investito 100 dollari nel 2010.
Con tassi negativi, detenere contanti rappresenta una scelta stupida. Parola di Elon Musk, che ha parlato della scelta di Tesla di acquistare Bitcoin.
Non solo Bitcoin: anche Ethereum, seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ha tracciato un nuovo record storico a quota 1.918 dollari.
Il Bitcoin ha scavallato la soglia dei 50.000 dollari, e l'entusiamo si fa incontenibile: la criptovaluta toccherà quota 1 milione nel lungo periodo? Gli analisti ci credono, ma JP Morgan frena e avverte sui rischi.
Il Bitcoin ha toccato oggi quota 50.000 dollari per la prima volta nella storia, ma l'occhio degli analisti già punta al futuro: qual è il prossimo target della criptovaluta?
L'investimento di Tesla sul Bitcoin ha fatto cadere uno degli ultimi tabù: ora gli analisti si interrogano su quale sarà la prossima big cap statunitense a scommettere sulla criptovaluta.
Non solo Tesla: anche le grandi banche internazionali, da Deutsche Bank a Morgan Stanley, si preparano a investire sul Bitcoin.